Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Pool Libertas Cantù, la stagione inizia anche per il settore giovanile

Settembre è il mese dei nuovi inizi, e non solo per quanto riguarda scuola e lavoro. Anche le varie attività sportive riprendono, e tra queste c’è anche il nostro settore giovanile.

La Serie C (sempre allenata da Francesco Bernasconi con l’aiuto di Diego Rossi) e la Serie D (con allenatore la new entry Massimo Caccamo, che siederà anche sulla panchina dell’Under 19) inizieranno giovedì 2 settembre. Nadia Cravagna sarà di sostegno ai ragazzi più giovani che sono approdati in Serie C.

Le altre squadre giovanili, in attesa della conferma delle palestre per lunedì 13 settembre, potranno utilizzare i campi sull’erba o i campi sulla sabbia per due volte alla settimana. Under 13, Under 15 e Under 17 saranno allenate da Emanuele Rizzi. Ricordiamo l’accordo siglato con R&S Volley Mozzate, grazie al quale si inseriranno alcuni loro atleti nelle nostre squadre giovanili e nella Serie D.

Inoltre, in accordo col nostro Dottor Paolo Mascagni, il GM Max Redaelli e tutti gli allenatori delle squadre interessate effettueranno un tampone rapido di ingresso alle squadre di Serie D e Serie C, anche se facoltativo: come Libertas preferiamo farlo a prescindere. #LibertasStyle

Siamo ancora alla ricerca di un allenatore per la prima divisione: chiediamo a coloro che fossero interessati di chiamare il 393 9391414.

Ultimo, ma non per importanza, abbiamo lanciato l’idea della firma del “patto educativo”, con il quale tutti i nostri piccoli atleti, giovani uomini, capiranno il concetto di far parte di una grande famiglia, orgogliosi di esserci e responsabili affinché crescano loro per far crescere il gruppo.

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it