Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Redaelli torna nello staff tecnico della rappresentativa regionale maschile

Un nuovo riconoscimento per Massimo Redaelli, per tutti Maxred, dal 2012 secondo allenatore del Pool Libertas di serie A2, nonché prezioso collaboratore della società sotto vari aspetti. Il coach è stato infatti reinserito nello staff tecnico della rappresentativa regionale maschile della Fipav Lombardia.

Redaelli torna a collaborare con il Comitato regionale e il Centro Pavesi dopo un anno sabbatico nel quale si era dedicato soltanto alla prima squadra canturina fino alla sofferta salvezza ai playout del maggio scorso.

Per Maxred si tratta di un ritorno importante, richiesto dal Coordinatore Tecnico Regionale, Oreste Vacondio. Il “prof” Vacondio si avvarrà per la selezione maschile di quest’anno di Daniele Morato, Max Redaelli e Laura Martini oltre al Fisio Matteo Scodro e alla dirigente Cristina Cariboni. Quest’anno il Trofeo delle Regioni è previsto in Abruzzo. Verranno selezionati i ragazzi nati negli anni 2002 e 2003.

I primi test e allenamenti congiunti si stanno effettuando proprio in questi giorni. La Lombardia deve recuperare il suo ruolo di regione “faro” per il volley giovanile nazionale anche a livello maschile, che l’aveva portata a tre vittorie consecutive dal 2013 al 2015, sempre con Max Redaelli in panchina e con in campo alcuni protagonisti dell’attuale campionato di serie A2 e di Superlega.

redaelli

A Maxred un grande in bocca al lupo dal presidente Ambrogio Molteni e da tutto lo staff tecnico e societario del Pool Libertas.

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it