Notizie Libertas Cassa Rurale Cantù

Servizio campo, prenotatevi per le 4 date della seconda fase

Si sta per chiudere la prima fase del campionato (mancano la gara esterna di domenica contro Lagonegro e quella di sabato gennaio 20 alle 20.30 contro Bergamo) siamo già in grado di darvi le date delle gare interne della seconda fase:

Domenica 4 febbraio
Domenica 18 febbraio

Domenica 11 marzo
Domenica 25 marzo

Al momento le partite al Palasport Parini sono fissate alle 18, ma come sapete sono possibili spostamenti di orario (domenica alle 16, alle 19.30 e anche sabato alle 20.30). Quando la Legavolley ufficializzerà anticipi e posticipi saremo più precisi.

Intanto potete iniziare a prenotarvi per il servizio campo, per vivere con i vostri giovani atleti la partita da protagonisti. Ne approfittiamo per ringraziare le società che ci hanno aiutato in questa prima fase del campionato, in più di un’occasione abbiamo ricevuto anche i complimenti dagli arbitri e dagli avversari, mentre altrove in A2, c’è chi è stato richiamato e ha preso anche delle multe. Un grazie particolare agli amici del San Michele, che hanno battuto ogni record di servizio campo con noi!

Cosa serve per partecipare?
9 atleti o atlete delle giovanili dall’Under 12-13 in poi, saranno divisi tra 4 asciugatori veloci e 5 addetti al passaggio dei palloni

Contattateci scrivendo a info@libertasbrianza.it o su facebook

 

Leave a Reply