Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Il Pool Libertas vola in Puglia per confermarsi

Dopo la vittoria di carattere di domenica scorsa contro il Mosca Bruno Bolzano, il Pool Libertas farà visita domenica 29 ottobre a un’altra neopromossa, il Pag Taviano. I pugliesi si trovano immediatamente sopra i canturini in classifica, ma arrivano da una netta sconfitta sul difficile campo della Centrale del Latte McDonald’s Brescia.

 

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: “Taviano è una squadra che è partita bene, e sta facendo un buon campionato. Noi dobbiamo scendere da loro per mantenere il percorso iniziato domenica con la vittoria contro Bolzano. L’obiettivo è tenere il più a lungo possibile la partita, e portare punti a casa. Obiettivo principale: un punto, se poi vengono anche altri bene.”

 

GLI AVVERSARI

Coach Licchelli schiera Giulio Mariella, ex palleggiatore di Montecchio Maggiore, in diagonale con Luca Bigarelli. In banda troviamo Francesco Astarita e lo spagnolo Francisco Ruiz. I centrali sono Mirko Torsello e Antonio Smiriglia. Libero Vito Bruno.

 

I PRECEDENTI

Si tratta di una sfida inedita per la Serie A. Le due squadre, infatti, non si sono mai incrociate sul loro cammino

GLI EX

Nessun ex in campo.

Fischio d’inizio: domenica 29 ottobre alle ore 16.00 al Palasport “William Ingrosso” di Taviano (LE).

Arbitri: Enrico Autuori e Matteo Talento

Diretta: La gara, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso Sportube.

In televisione: Tutte le partite del Pool Libertas Cantù vanno in onda su Telesettelaghi (canale 74) il Lunedì alle 22,30 e in replica su Telesettelaghi Due (canale 215) il Mercoledì alle 18,00.

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it