Notizie Libertas Cassa Rurale Cantù

Telesettelaghi emittente ufficiale del Pool Libertas Cantù

Siamo felici di annunciare la nostra partnership con Telesettelaghi che trasmetterà tutti i nostri incontri il lunedì sera e il mercoledì pomeriggio! Da tempo attenta al mondo dello sport Telesettelaghi è nota agli appassionati del volley perché trasmette anche gli incontri della UYBA Volley

Telesettelaghi sarà l’emittente ufficiale del Pool Libertas Cantù di Volley che milita nel campionato di Serie A2 maschile.
Nei giorni scorsi è stato firmato l’accordo tra l’emittente varesina con sede a Gavirate e la società brianzola del presidente Ambrogio Molteni.
Le partite della Libertas Cantù andranno in onda su Telesettelaghi (canale 74) il Lunedì alle 22,30 ed in replica su Telesettelaghi Due (canale 215) il Mercoledì alle 18,00.
“Per la nostra emittente – commenta il responsabile della redazione sportiva Davide Gardini – è la conferma del buon lavoro svolto in questi anni sul territorio e che ha portato tante realtà sportive ad essere protagoniste del nostro palinsesto. La possibilità di poter disporre anche di un canale quasi interamente dedicato allo sport (Telesettelaghi Due canale 215) è un ulteriore valore aggiunto che consente di dare maggiore spazio e visibilità alle realtà sportive”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal patròn del Pool Libertas, Ambrogio Molteni. “Quest’anno festeggiamo i 35 anni di storia e il sesto campionato di serie A2, un risultato entusiasmante e ottenuto con grandi sforzi – commenta Molteni – Per noi è un vero piacere avere un partner serio e affidabile come Telesettelaghi in questa nuova avventura. Siamo convinti che grazie alla copertura dell’evento televisivo, vi saranno benefici anche per il nostro sport, a livello di giovani praticanti e di appassionati”.

Mercoledì 20 settembre alle 11,30 verrà ufficialmente presentata la squadra nella sede della Cassa Rurale ed Artigianale di Cantù, Domenica il debutto in campionato con l’esordio casalingo contro la formazione di Gioia Del Colle, il primo passaggio televisivo dunque è previsto per Lunedì 25 settembre alle 22,30 su T7L (canale 74).

Leave a Reply