Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Confermato Luca Butti


Sarà ancora Luca Butti il libero titolare della Libertas Cantù. La conferma del comasco va a riempire un tassello importante nel sestetto ed è annunciata dal presidente canturino Ambrogio Molteni: “Luca è da diversi anni con noi. Ricopre un ruolo cardine per noi e siamo sicuri che darà sicurezza in fase di ricezione. Inoltre contiamo su di lui anche per sviluppare il lavoro con il nostro giovanile. Quest’anno ha fatto un ottimo lavoro con la formazione under 13 e con diversi ragazzi di Erba”.

Come detto dal presidente Luca Butti sarà anche attivo nel settore giovanile, motivo in più di gioia per il libero comasco: “Sono molto contento di restare a Cantù: la società continua a puntare su di me e questo non può che farmi molto piacere. Sarà un’annata particolare e con tanti cambiamenti quindi anche gli stimoli sono nuovi e diversi. Ci tengo a far bene anche perchè quest’anno sarò uno dei veterani di Cantù. Sono inoltre molto contento di poter continuare il lavoro con il settore giovanile e nelle scuole, un lavoro molto importante che sta facendo crescere il nostro movimento”.

Massima fiducia in Luca anche da parte del coach Luciano Cominetti: “Ritrovo Luca dopo averlo allenato nel suo primo anno di serie B. E’ un giocatore che è cresciuto molto. Ha grandi stimoli e spero che nella prossima stagione faccia vedere ancora di più le sue grandi qualità”

LA SCHEDA

Luca Butti

Na/o a: Como

Il: 08/12/1991

Altezza: 184 cm

Ruolo: Libero

CARRIERA:

2007 – 2009 Pallavolo Intercomunale (Giovanile)

2009/…. Libertas Cantù (A2)

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it