Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

L’under 16 si gioca l’accesso alla Final Four regionale

La stagione della serie A2 si è archiviata con una fantastica salvezza ma in casa canturina c’è ancora chi sta giocando, come la squadra Under 16 che si è qualificata alla seconda fase regionale e domenica si giocherà a Brugherio, l’accesso alle Final Four regionali, in un triangolare contro Diavoli Rosa e e Vittorio Veneto. Solo la squadra vincente di questo triangolare sarà quella che si qualificherà alla final four regionale. Nonostante qualche acciacco e una rosa ridotta per la scelta della squadra canturina di iscrivere due squadre al campionato di categoria.

Nella prima fase la squadra canturina si è classificata al quarto posto nel girone alle spalle di Vero Volley, Segrate e Vittorio Veneto.

La rosa della squadra: Matteo Borrozzino, Francesco Arnaboldi, Riccardo Fattobene, Mirko Bartesaghi, Matteo Cenniccola, Alessandro Dall’Oglio, Michael Napoli, Gabriele Pellegrinelli, Andrea Butti. Aggregati per la fase regionale: Luca Pirovano, Tommaso Bianchi, Giacomo Colombo, Luca Cremonesi.

Allenatori: Nadia Cravagna, Letizia Minazzato, Luca Butti

Dirigente: Barbara Odorisio

 

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it