Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Michi Groppi tesserato dal Pool Libertas e…. ospite di Lilli Gruber

Nelle ultime settimane c’è stato un volto nuovo in palestra per il Pool Libertas che ha tesserato Michele Groppi, palleggiatore già visto a Cantù nelle ultime due stagioni. Una volta chiuso il rapporto con Varese in serie B, Groppi è da qualche settimana aggregato agli allenamenti della squadra di Massimo Della Rosa ed è stato anche tesserato per il Pool Libertas.

In queste settimane in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni Michele c’è stato ed è tuttora di grande aiuto perchè mantenere un buon livello di allenamento è difficilee Michele si è reso disponibile anche ad allenarsi spesso fuori ruolo. Ci sta dando indubbiamente una grande mano” ha detto coach Massimo Della Rosa.

Potagonista negli allenamenti e anche continuamente attivo con la brillante carriera accademica. Groppi saarà in onda nientemeno che su LA7: mercoledì 4 gennaio prossimo andrà in onda la puntata della trasmissione “Otto e Mezzo”, condotto da Lilli Gruber. Groppi è stato invitato dalla celebre giornalista in qualità di esperto di relazioni internazionali.

 

 

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it