Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Il 4 giugno al Parini amichevole contro i Loyola Ramblers

Tutti i tifosi della Cassa Rurale avranno ancora un’altra occasione per vedere all’opera i propri beniamini. Sabato 4 giugno alle 21 la compagine canturina sarà infatti impegnata al Parini in un’amichevole di prestigio contro i Loyola Ramblers, formazione del college statunitense di Loyola e vincitrice di diversi titoli nazionali universitari negli ultimi anni. Si tratterà di un test molto importante per gli americani impegnati in un tour italiano, ma anche per i ragazzi di Massimo Della Rosa, che dopo la pausa del campionato potranno riassaggiare il ritmo partita. Con ogni probabilità poi i giocatori di Loyola saranno protagonisti a Como all’evento di Minivoley “Un lago di volley”.

L’ingresso alla partita sarà gratuito e quindi tutti i tifosi canturini sono invitati al Parini per una serata di buonissima pallavolo.

Siamo contenti di essere stati scelti da un college così prestigioso, che ha vinto diversi titoli NCAA, per disputare un’amichevole. Sarà un’occasione importante anche per noi per disputare una partita vera e restare in allenamento anche nei mesi estivi. Una bella occasione anche per i nostri tifosi e per tutti gli amanti della Pallavolo nella nostra provincia che potranno assistere gratuitamente a una partita di altissimo livello, cosa non usuale a stagione chiusa” ha detto l’allenatore della Cassa Rurale Massimo Della Rosa.

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it