Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Domenica al Parini arriva la sorprendente Civita Castellana

Penultima gara del girone d’andata per la Cassa Rurale Cantù che domenica 27 dicembre alle 18 affronterà al Palazzetto Parini la Globo Scarabeo Civita Castellana.

I laziali sono la vera e propria sorpresa di questo campionato e occupano al momento la terza posizione in classifica con 25 punti.

“Civita Castellana è una squadra che ha un’ottima diagonale palleggiatore opposto e credo che gran parte del merito del terzo posto sia dovuto a questo. E’ una squadra che gioca una buonissima pallavolo ed è molto ben organizzata. Si tratta di un cliente molto scomodo ma faremo il massimo”.

Il coach poi torna sulla gara di Vibo: “Peccato perché siamo andati molto vicini a portare a casa qualche punto. Siamo stati poco bravi in alcuni momenti a non sfruttare gli errori di Vibo”.

La formazione di cui dispone coach Spanakis è di altissimo livello con l’esperto palleggiatore Paolucci in diagonale con l’opposto brasiliano Paulo Victor Da Silva Costa, forse uno dei migliori se non il migliore di tutto il campionato. I due schiacciatori sono Leonardo Puliti e Michele Marinelli con Alborghetti e Menicali ad agire da centrali. Tanta esperienza anche nel libero Cesarini.

Nell’ultima gara di campionato Civita Castellana ha superato 3-0 la Conad Reggio Emilia trascinata dai 23 punti del suo opposto.

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it