Notizie Libertas Cassa Rurale Cantù

Domenica si torna in campo e si fa visita alla capolista Vibo

Messo in archivio il derby vinto mercoledì ontro la Centrale Del Latte Mc Donald’s Brescia la Cassa Rurale Cantù pensa già al prossimo impegno che vedrà gli uomini di Massimo Della Rosa in campo domenica 20 dicembre alle 16 a Vibo Valentia (arbitri Vincenzo Carcione e Rosario Vecchione)  per affrontare la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, squadra capolista con una sola sconfitta nelle dieci gare giocate sino a questo momento.
Cantù invece, con 5 vittorie e 5 sconfitte si trova in piena corsa per qualificarsi alla Del Monte ® Coppa Italia. Sarà una gara molto difficile per gli uomini di Massimo Della Rosa che, al termine della gara vinta contro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia ha presentato così la sfida: “Vibo sta dimostrando di essere una delle migliori squadre del campionato. Ha giocatori di grandissimo talento e un’eccellente organizzazione di gioco. Noi non abbiamo nulla da perdere e andremo a Vibo a giocarci al massimo le nostre carte”. Nell’ultima gara di campionato Vibo ha vinto 3-2 sul campo di Mondovì dopo una lunghissima battaglia. La squadra allenata da coach Vincenzo Mastrangelo schiera in palleggio Pinelli in diagonale con lo slovacco Michailovic. Forni e Presta sono i due centrali ed esperienza è assicurata nel ruolo di libero da Davide Marra.
E’ nel ruolo di schiacciatore però che la Tonno Callipo può dirsi più che completa: De Paola, Vedovotto e Casoli compongono quello che è senza ombra di dubbio il reparto degli schiacciatori più completo di tutto il campionato.

Leave a Reply