Logo_Serie_A2_pallavolo_maschile_2018

TUTTE LE NEWS

Riva e Fiore primi MVP Verga Vini

Dalla gara di ieri sera una buonissima novità per i giocatori in campo. Ad ogni partita interna della Cassa Rurale Cantù verranno decretati i due MVP (uno per squadra) che avranno in regalo una bottiglia offerta dalla casa vinicola Verga Vini di Cermenate. La Casa Vinicola natale Verga viene fondata nel 1895 da Enrico Verga e ormai da quattro generazioni viene tramandata da padre in figlio, con gli stessi valori della tradizione e della qualità. Attualmente condotta da Natale Verga con la fattiva collaborazione del padre Giancarlo e delle sorelle Cristina e Laura, in un futuro non lontano vedrà inseriti in azienda anche Enrico ed Edoardo, la quinta generazione della famiglia Verga.
Dopo più di un secolo di attività oggi la Casa Vinicola Natale Verga S.p.A. riveste un ruolo determinante nella Grande Distribuzione italiana con una vasta gamma di prodotti a marchi propri e private labels. Il mercato estero, che rappresenta il 35% del giro d’affari dell’azienda e che la vede presente in oltre 30 Paesi, costantemente la premia con numerosi riconoscimenti. La nuova sede si sviluppa su una superficie di 35.000 mq. La cantina ha una capienza di 46.000 quintali e due linee per l’imbottigliamento dei formati vetro da 0,75 litri e 1,5 litri con una capacità produttiva di 25.000 bottiglie/ora unitamente ad una linea dedicata ai grandi formati: 5 litri vetro e Pet da 3 e 5 litri.

I primi vincitori sono stati lo schiacciatore della Cassa Rurale Matteo Riva e lo schiacciatore della Sieco Service Ortona Alessio Fiore

logo libertas cantu

© 2023 Libertas Brianza – Tutti i diritti riservati
P.Iva 01459600134

Libertas Brianza
Piazza Parini
22063 CANTU’ (CO)

Email : info@libertasbrianza.it